Responsabile call center

Credici s.r.l. – Agenzia Per il Lavoro

Credici s.r.l., agenzia per il lavoro specializzata nei servizi di intermediazione, ricerca e selezione, ricollocazione professionale e formazione di risorse umane per le aziende, ricerca per azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un Responsabile di Call Center.

La risorsa scelta risponderà al titolare e si occuperà della gestione operativa del team e del raggiungimento dei risultati prefissati.

Nello specifico, la figura professionale ricercata avrà le seguenti responsabilità:

  • coordinamento e gestione del team operativo organizzando l’erogazione del servizio in maniera efficiente e funzionale;
  • raggiungimento del target prefissato;
  • gestione degli appuntamenti assicurando il risultato giornaliero richiesto;
  • supporto operativo al team.

I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo nel settore “outbound” presso call center o simile, preferibilmente settore Telecomunicazioni;
  • ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • forte attitudine al lavoro in team;
  • capacità di leadership;
  • orientamento al risultato, flessibilità e velocità;
  • ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Office e di internet.

Tipo di assunzione: CCNL Operatori Call Center part-time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Roma

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

posizione

Roma

posizione

Part Time

posizione

23 Maggio 2022