Credici s.r.l. – Agenzia per il lavoro (Aut. ANPAL a tempo indeterminato prot. 0000133 del 06/10/2022),
ricerca per importante azienda cliente un Operatore Helpdesk di I°livello
La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:
– prima informazione al cliente (Telefonica, e-mail. Web);
– supporto e assistenza al cliente anche da remoto;
– rilevamento malfunzionamenti Hardware e Software;
– inoltro richieste più complesse ad altri settori.
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
– conoscenza di Microsoft SQL Server;
– conoscenza di querying di base;
– conoscenza di Windows Server e di networking;
– conoscenza sistemi Microsoft basati su Active Directory;
– manutenzione ordinaria su asset informatici vari;
– troubleshooting
Completano il profilo una buona capacità di gestione delle priorità e dello stress e ottime doti relazionali.
Gradita la conoscenza della Lingua Inglese.
Tipo di Contratto: Tempo Indeterminato – RAL: 23/5K.
Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali su turni (dalle 18.00 alle 8.00 del giorno successivo – con reperibilità notturna su turnazione – compresi sabato e domenica).
Sede di Lavoro: Bergamo.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I dati forniti saranno trattati in accordo con il GDPR Reg. EU 679/2016.
Bergamo
Full Time
12 Dicembre 2022